Il Progetto “The Extraordinary Italian Jewelry” nasce nel 2015 con l’obiettivo di supportare le iniziative promozionali dell’Agenzia ICE, per la gioielleria /oreficeria italiana negli USA attraverso, l’uso di un logo riconoscibile e univoco. I cambiamenti in atto nella società e nella business community a seguito della pandemia Covid-19 spingono a sviluppare maggiormente azioni promozionali in digitale in grado di raggiungere una platea potenziale maggiore di operatori economici. Pertanto, nel 2020 è stata sviluppata una campagna di comunicazione multichannel rivolta soprattutto al trade, che ha visto, tra le altre, la realizzazione di un portale (www.extraitajewelry.com) dedicato al marchio “The Extraordinary Italian Jewelery”. L'offerta dell’Agenzia ICE comprende: Profilo azienda sul sito extraitajewelry.com contenente una descrizione aziendale, il proprio logo, immagini della produzione aziendale, link a video aziendale presente su You Tube, contatti e riferimenti social Promozione del sito e delle aziende ivi presenti attraverso una campagna di comunicazione multicanale. Live a partire da dicembre 2020, il sito ospita una sezione interamente dedicata a più di 100 brands Made in Italy. Con il rinnovo del progetto di promozione nel 2023, l’Agenzia ICE intende aumentare il numero di aziende italiane presenti nel sito con ulteriori 100 brands.
Continua a leggereTorna anche per il 2023 BuyFood Toscana, l’evento dedicato ai prodotti agroalimentari di eccellenza della Toscana (DOP, IGP, Biologici, Prodotto di Montagna, AgriQualità e Prodotti Agroalimentari Tradizionali – PAT). Il 26 e 27 ottobre a Firenze si terranno gli incontri B2B tra le aziende toscane che saranno selezionate con Avviso pubblico ed i buyer stranieri, selezionati da PromoFirenze. BuyFood Toscana si inquadra nel progetto regionale “Food di eccellenza” e punta diffondere e consolidare la conoscenza della qualità delle migliori produzioni agroalimentari toscane: le eccellenze DOP, IGP, Agriqualità, prodotti Biologici, PAT e Prodotto di Montagna, attraverso eventi mirati, iniziative collaterali ed incontri B2B tra le aziende toscane e il trade internazionale. _______________________ Come partecipare a BuyFood Toscana 2023 Le domande possono essere inoltrate dalle ore 8:00 del giorno 22 maggio 2023 fino alle ore 23:59 del giorno 6 giugno 2023. La richiesta di partecipazione può essere inviata solo online, utilizzando la piattaforma CRM corporate di Regione Toscana. link: https://www.regione.toscana.it/-/buyfood-toscana-2023?inheritRedirect=true&redirect=%2Fsearch%3Fq%3Dbuyfood%26orderBy%3Dhits%26sortBy%3Ddesc%26type%3Dcom.liferay.journal.model.JournalArticle
Continua a leggereA pagina 14 è possibile trovare un articolo sul progetto Vivi Oro della CCIAA di Arezzo - Siena, Consulta degli orafi di Arezzo, Federpreziosi e Promosienarezzo.
Continua a leggere